Chi siamo

Chi siamo

Carin è commercializzata da I-Tech Medical Division: un’azienda specializzata in riabilitazione in ambito domiciliare e professionale. Attraverso dispositivi altamente tecnologici e facili da usare miglioriamo il benessere delle persone, prendendoci cura della loro salute e accompagnandole durante tutto il loro percorso terapeutico. Le assistiamo prima, durante e dopo l’acquisto. Non solo.

IL NOSTRO PERCORSO

Nata nel 2004, I-Tech Medical Division è diventata uno dei principali attori del settore medicale in Italia. Negli ultimi 5 anni si è concentrata sulla creazione e diffusione di dispositivi elettromedicali per il trattamento di patologie ortopediche e vascolari.

Gli eccezionali risultati sono stati ottenuti grazie al contributo di un team di oltre 70 persone, che si occupano di attività di ricerca e sviluppo, marketing, vendita, informazione medica e formazione.

Quest’anno abbiamo ampliato la nostra gamma, prendendoci cura del pavimento pelvico, una struttura anatomica importante e spesso sottovalutata, dal cui benessere dipende fortemente la qualità di vita di una persona.

MISSION

La salute è una cosa seria. Niente di quello che facciamo è lasciato al caso.
I parametri di terapia su cui abbiamo progettato la nostra gamma di prodotti, tutti certificati dal Ministero della Salute italiano, sono frutto di approfondite ricerche bibliografiche, tra le più autorevoli, e l’analisi di migliaia di studi clinici.

Assistiamo i medici e i professionisti della salute attraverso studi clinici di valore internazionale e un costante impegno nella ricerca e nella formazione specifica sulle tecniche terapeutiche. Ci teniamo che i nostri pazienti siano seguiti da medici e professionisti competenti e aggiornati.

Per Carin, ad esempio, abbiamo in attivo un progetto sperimentale con i professionisti dell’Ospedale “Luigi Sacco” di Milano che è stato presentato al ISPP 2019 (International Society, Pelvi-Perineology): un congresso che coinvolge i maggiori esperti nel settore del pavimento pelvico e che aveva come tema lo stato attuale di informazione, le nuove tecnologie, i progressi e le prospettive future per la salute del perineo.

CONTATTI

I.A.C.E.R. S.r.l
Via Sandro Pertini, 24/A 30030 Martellago VE – Italia